Ho avuto periodi molto bui, di quelli che si focalizzano sull’animo e non ti fanno sperare neppure di vedere la luce in fondo al tunnel. In un contesto del genere, mantenere un atteggiamento costruttivo e non distruttivo è piuttosto complesso. Ed ecco che dalla calda illuminazione di uno smartphone munito di cuffiette spunta mia madre che, con ardore e stupore degli occhi mi dice: “conosci Miss Biankoala?”
Conosci Miss Biankoala?
Oramai avrete ben tutti compreso il mio pensiero cosmico sull’essere umano, di fatto legato alle leggi universali come un sembiante perfetto dell’Uno. Esso inteso come l’integrazione precisa dell’appartenenza. Ma come sono arrivata a questo punto? Dietro i pensieri degli ultimi mesi c’è Lei, Miss Biankoala. Una donna che ci insegna la legge di attrazione e la sua stessa messa in pratica. Lo fa con la stessa dedizione con cui l’ha recepita nel corso del tempo e interiorizzata. I suoi occhi parlano di passato, di storie vissute e di esperienze concluse. Il modo in cui ci spiega la connessione universale, oltre a essere estremamente professionale, è carico di ironia. Quella stessa ironia è frutto di un lavoro spirituale estremamente accorto e fondato: lo stesso che vuole riportare a tutti col suo esempio.
I social come mezzo di comunicazione e insegnamento
Ritornando a mia madre, che ringrazierò per tutta la vita di avermi fatto conoscere Miss Biankoala, ha iniziato il suo percorso spirituale mediante il canale YouTube @MissBiankoala. A disposizione dei propri utenti, lascia una serie di video importanti che riguardano appunto l’attrazione universale di ciò che vogliamo. L’ho detto spesso che l’universo è un grande ascoltatore, preciso e puntuale. Lei fa si che tutti possano avere il giusto approccio allo stesso e che, di conseguenza, possano ottenere ciò che gli chiedono. Altresì insegna a tutti gli iscritti tecniche di meditazione per entrare in contatto con loro stessi, per zittire l’ego e per diventare ciò che vogliono davvero essere.
I corsi personali per tecniche approfondite ed efficaci
Negli ultimi tempi avevo notato che la campanella di allerta del canale YouTube non mi comunicasse di un nuovo video come un tempo. Con mio grande rammarico ho percepito che Miss Biankoala avesse necessità di fermarsi un momento per scaricare le energie negative. Esporsi per aiutare tutti come Lei ha fatto, è un rischio per la società in cui viviamo. Lo ricordo sempre che molte persone preferiscono criticare invece di mettere in pratica. La messa in pratica comporta uno studio approfondito di noi stessi, una introspezione di certo, non facile da fare, ma semplice da essere oggetto di giudizi. Vorrei che si comprendesse che Biankoala mette a nudo ciò che ha imparato perché tutti ne possano trovare giovamento, si dona agli altri al fine di far stare tutti bene. Inoltre è possibile essere seguiti personalmente da Lei, grazie ai corsi mirati di cui potrete trovare informazioni sotto i suoi video.
Adesso il mio percorso ha una nuova luce
Il periodo buio di cui vi parlavo all’inizio ha visto nuova luce grazie a questa incredibile donna. Ho ripreso a scrivere libri, sto avendo il mio successo personale e universale… il tutto grazie ai consigli di Miss Biankoala che mi ha insegnato a dialogare con me stessa, a mettere al proprio posto l’ego e a parlare con l’universo. Siamo energia, incanaliamo energia e la rilasciamo nello spazio cosmico. Siamo ciò che attraiamo, il nostro atteggiamento influenzerà sempre il circondario della nostra vita. Ed è per questo che la chiarezza di pensiero riguardo a ciò che vogliamo, sarà ascoltata con precisone dal nostro prezioso interlocutore. Grazie Miss… tu si che sei Miss Universo.

Pingback:Paola Cortellesi e il suo capolavoro - Il Grillo Quotidiano