Bertucci: “Abbiamo, di nuovo, risolto i problemi che abbiamo trovato fin dal nostro insediamento, mostrando serietà e fornendo risposte a quei lavoratori del comparto della sanità privata che rischiavano il loro posto di lavoro”.

Bertucci si muove con decisione

“Uno stanziamento che arriva grazie al lavoro portato avanti dall’assessore al Bilancio Righini e dai suoi uffici, un lavoro svolto di concerto con la Commissione Bilancio, e grazie alla grande serietà e responsabilità del presidente Rocca, che sta risolvendo tutte le problematiche inerenti alla sanità regionale con la sua esperienza. Nessun regalo, come ha ben detto il capogruppo Sabatini. Questi 56 milioni hanno il solo scopo di rimborsare i costi fissi sostenuti dalle strutture private accreditate durante il periodo dell`emergenza Covid.

Caso Covid risolto?

“Strutture che hanno svolto un prezioso ruolo di supporto alla sanità pubblica regionale in un contesto così drammatico per tutta l’Italia come quello della pandemia. A chi continua a far polemica io posso solo rispondere che questa amministrazione onora gli impegni presi, in nome di un senso di responsabilità volto ad evitare ricadute negative per lavoratori e imprese: un provvedimento frutto di una amministrazione regionale seria e affidabile”. L’amministrazione della Regione Lazio si sta muovendo con grande attenzione, tentando di risolvere problemi lasciati in eredità. Non è il solito slogan, di problemi ce ne sono tanti e tutti in via di risoluzione.

Lacrime Psichedeliche