Papa Francesco è stato denunciato all’Onu per ingerenza nell’affare del palazzo di Londra. La questione ha del ridicolo in quanto il Papa si è apertamente battuto contro i veri colpevoli del reato.

Perché Papa Francesco è stato denunciato all’Onu?

Papa Francesco è stato denunciato all’Onu per presunta ingerenza nelle indagini che coinvolgono il finanziere Raffaele Mincione. Mincione è stato processato per frode in Vaticano in relazione all’affare del palazzo di Londra e finito vittima dei dossieraggi all’Antimafia. Ora, accusare Francesco di ingerenza ha la stessa valenza che condannarlo moralmente per aver sposato due gay, la cosa non sta in piedi. Chi ha confezionato l’accusa di ingerenza, forse non si rende conto di quanti sforzi abbia fatto il Papa per mascherare, compreso Becciu, i delinquenti che hanno gestito l’affare.

Ma Telegraph informati prima noo?

A dare la notizia è stato il quotidiano Telegraph, che ha rivelato come il Pontefice sia ora oggetto dell’indagine delle Nazioni Unite sulla sua personale autorizzazione a presunte intercettazioni telefoniche illegali durante l’indagine vaticana sulla presunta corruzione nella vendita della proprietà di lusso in Sloane Avenue da 300 milioni di sterline nel centro della capitale del Regno Unito.

Cosa si inventa il Telegraph?

Dicono cose assurde! Francesco creò un gruppo di lavoro laico, per scovare tutti i colpevoli dell’accaduto, visto che non si poteva fidare della Segreteria di Stato che a quanto pare era completamente coinvolta nella questione. Prima di parlare dovreste sapere di cosa parlate. Francesco era costretto a cambiare, ai facenti parti il gruppo di lavoro, i cellulari una volta a settimana, in quanto erano loro soggetti a intercettazioni illecite esterne.

Papa Francesco è stato denunciato all’Onu? Sentiamo i gentiluomini che difendono il gentiluomo Mincione.

Gli avvocati di Raffaele Mincione, infatti, hanno presentato la denuncia all’Onu per presunti abusi commessi durante il processo da Papa Francesco, capo spirituale di 1,4 miliardi di cattolici in tutto il mondo. Rodney Dixon KC, un importante avvocato per i diritti umani, ha accusato il Papa di aver personalmente autorizzato intercettazioni illegali del telefono di Mincione. Ovviamente, la questione, sembra il classico giochetto per tentare una difesa inutile ed estrema.

Nel corse del processo…

Nel corso del processo sarebbe emerso che Bergoglio ha dato poteri speciali agli investigatori, permettendo agli inquirenti di intercettare telefoni, carpire email ed eseguire arresti, fuori dallo Stato pontificio, senza approvazione da parte di un giudice. Geniooooo! Bergoglio è Capo di Stato Vaticano e se decide una cosa non ha bisogno di nessuna autorizzazione, mi rivolgo al genio dell’avvocato Rodney Dixon KC: cambia lavoro! Bergoglio è al di sopra di ogni potere quindi, non ha bisogno di autorizzazioni, sono tutti sotto di lui, eventualmente e lui a dare autorizzazioni. ammazza che bell’avvocatino che si è trovato Mincione, manco Avvocato, avvocatino dei diritti civili, magari pro bono.

By Fabio Fiorina

Lacrime Psichedeliche