Biden è The Jokerman! Non è in grado neanche di stare in piedi e di rispondere in maniera sensata alle domande. In tutto questo il mondo occidentale gli permette di trasportarlo verso l’atomica.

The Jokerman alle elezioni

I democratici discutono in privato della possibilità di sostituire Joe Biden nel ticket presidenziale dopo la deludente performance nel dibattito con Donald Trump. Lo riportano i media americani, secondo i quali fra le fila democratiche la pressione su Biden per farsi da parte aumenta. “Sono molto preoccupato”, ammette un democratico del Congresso con il Wall Street Journal, augurandosi che “non sia troppo tardi per sostituirlo”. Non è in grado di tenere il confronto e ha la presunzione di guidare gli USA. Forse è per questo che siamo sul filo di una guerra nucleare: un pagliaccio guida La Casa Bianca. Parliamoci chiaramente, Trump non avrebbe fatto nessuna guerra, avrebbe continuato ad occuparsi della tanto amata America, continuando a far prosperare le normalizzazioni tra Israele e gli altri Stati islamici soprattutto.

Incapace di fare

“I partiti esistono per vincere e l’uomo sul palco con Trump non può vincere. Questo timore aumenterà le richieste affinché si faccia da parte”, ha aggiunto con il New York Times un altro democratico. Secondo quanto riportato da The Hill, il portavoce della campagna di Biden, Seth Schuster, smentisce i retroscena: il presidente “non abbandonerà” la corsa alle elezioni 2024. Media e analisti americani, infatti, sono pressoché concordi: nel primo duello presidenziale tv, Joe Biden è andato male. Voce debole e roca, balbuzie più frequenti del solito, frasi confuse o ripetute meccanicamente, sguardo nel vuoto.

Lacrime Psichedeliche