Dopocena con… Spirito! Una divertentissima e imprevedibile commedia. La meraviglia del teatro? Sa essere allegro, divertente, estremamente drammatico e toccante, commovente, impegnato, sarcastico… semplicemente una gioia.

Dopocena con… Spirito! Una bella serata

Lui, lei…e l’altra: uno dei soliti triangoli amorosi? Solo in apparenza! Cosa può accadere se “l’altra” in questione è lo spirito della propria ex moglie defunta evocata per sbaglio da una medium pasticciona e stravagante? Per Carlo Considine, scrittore in cerca di informazioni sullo spiritismo, la situazione diverrà ben presto catastrofica. Egli infatti, si troverà, da un giorno all’altro a doversi destreggiare tra la moglie Ruth e l’inaspettato, prepotente ritorno del fantasma della sua ex-consorte Angelina pronta a tutto pur di riprendersi il marito. La divertentissima commedia “DOPOCENA CON… SPIRITO!”, tratta da “Spirito Allegro” di Noel Coward torna con due imperdibili date nella 7ª Edizione del ROMA COMIC OFF il festival di teatro comico della Capitale! Compagnie da tutta Italia sono pronte a sfidarsi a colpi di risate! Sarà IL TUO voto a decretare il vincitore per ogni categoria.

Il ritmo è importante

Una regia spiazzante, fondata sui ritmi serrati della commedia degli equivoci, orchestra gli esilaranti personaggi di questo spettacolo tra colpi di scena, gags e avvenimenti imprevedibili. Risate garantite in questa divertentissima commedia brillante, ironica e mai banale. Regia Linda Flacco. Sabato 16 settembbre ore 21. Domenica 17 settembre ore 18, TEATRO PORTA PORTESE Via Portuense, 102 Info e Prenotazioni: 
tel. 333.8048200  info@ilsentierodioz.it


Lacrime Psichedeliche