Questo è quello che penso: Il falso buonismo dei media a favore di Ratzinger è rivoltante. Si sono sprecate milioni di parole, nel corso del suo pontificato, per definirlo come un Papa conservatore e dal passato discutibile. Ora gli stessi media, magari ben pagati dalla curia o dalla Segreteria di Stato Vaticana, scrivono il contrario.

Nella menzogna dei media: il falso buonismo ben pagato?

Non potrebbero esserci ragioni diverse! Se vogliamo parlare di ortidossia, posso soltanto parlar bene dell’ex prefetto per la dottrina della fede, poi divenuto Papa, sua eminenza cardinal Ratzinger, ma non mi venite a rifilare la favoletta del Papa progressista solo perchè è morto e deve essere innalzato agli onori della gloria ecclesiastica. Non è mai stato un Papa progresssta. Il suo compito come pontefice è stato quello di tener salda la Chiesa, all’interno dell’ortodossia rappresentata dal suo ex dicastero. Probabilmente Ratzinger, rappresenta l’estremismo del conservatorismo ortodosso, capace non solo di distruggere il lavoro fatto da Giovanni Paolo II (altro che rafforzarlo), ma anche di allontanare la gran massa di giovani.

Cosa rappresenta Ratzinger?

Il Papa emerito Benedetto XVI, rappresentava l’insabbiamento! Si l’insabbiamento di tutti quei preti maniaci che stupravano minorenni o costringevano suore e seminaristi ad atti sessuali non consensienti… vedi caso Rupnik: nel 2009 papa Benedetto XVI gli dimostrò pubblicamente la sua stima: “Oltre a essere di una bellezza straordinaria è anche una lezione di teologia magistrale”. Riferito al lavoro sui 54 mosaici che l’illustrissimo maniaco sessuale portò a termine nella chiesa di San Pio da Pietrelcina. Quando si parla di progressismo teologico, l’unico che può innalzarsi a tale carica è papa Franceco I. Solo lui ha dimostrato fino ad ora di mettere alla gogna questa gente ignobile. Ma il problema nasce quando a prendere la parola è la curia: La diocesi di Roma parla di “calunnie mediatiche”… insomma, Francesco combatte una battaglia solitaria, come sempre. In passato, proprio il suo predecessore, lasciò dilagare, insabbiandole, tutte queste porcherie pedofile… ora i buonisti mediatici parlano d papa Benedetto XVI come un innovatore… siete ridicoli e ben pagati.

Lacrime Psichedeliche