Il testamento della famiglia Berlusconi assomiglia più ad una serie televisiva che ad un evento legale. Presenti tutti i baby Berlusconi e chissà, se super star Silvio abbia veramente accontentato tutti.

Il testamento ha accontentato tutti?

Lo scopriremo solo vivendo. Oggi, mercoledì 5 luglio è stato aperto il testamento di Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno. Da quanto si apprende i figli hanno convenuto su questa data, con l’intera famiglia convocata dal notaio che conserva le ultime volontà del fondatore di Mediaset e di Forza Italia. Il documento, secondo quanto si apprende, potrebbe essere reso pubblico nella giornata di domani, giovedì 6 luglio. Quindi attendiamo con ansia la puntata successiva. Intanto, alcune persone si sono ritrovate a casa, con la guida indisturbata di Baby Pier Silvio, infatti sembra che la D’Urso sia scomparsa dai segnali radio di Mediaset… ma questa in realtà sarebbe una grande notizia.

Pier Silvio spiega perché lascia la D’Urso a casa

Pier Silvio Berlusconi alla presentazione del palinsesto 2023/2024 Mediaset ha rivelato i motivi reali dell’estromissione di Barbara D’Urso da Canale 5 e Mediaset. Decisione sicuramente sofferta, soprattutto dalla parte della conduttrice che, a sua detta, “l’avrebbero lasciata a casa senza che lei avesse concordato nulla o che ne fosse minimamente a conoscenza”. Insomma, un bel voltagabbana da parte di Pier Silvio che per anni ha reso la d’Urso, la sua conduttrice di punta e che ora ostracizza in favore di una televisione “meno trash”. 

Lacrime Psichedeliche