Chi ha ammazzato Andrea Purgatori? E io ero il matto complottista? Oggi la procura muove i primi passi sulla sua morte di Andra, ma arriva due giorni dopo di me. Perché il sottoscritto ha avuto il coraggio, prima di tutti gli altri giornalai di muovere una teoria.

Chi ha ammazzato Andrea Purgatori?

Ve lo dico già da oggi… ma l’ho anticipato due giorni fa, O la curia o i servizi segreti. La Questione ultima, ma seguita dal grande giornalista da tanto tempo e cioè: la questione Orlandi, palesemente ha indirizzato l’interesse verso la curia, cioè la Chiesa o i servizi segreti. Ma quello che più mi persuade, come direbbe Montalbano è, senza ombra di dubbio, il coinvolgimento della Chiesa cattolica romana, che tanto deve proteggere il suo ultimo “Super Santone“. Come sembra abbia detto Francesco I a Piero Orlandi: “Tua sorella è in cielo“- è un po’ come dire: fermati qui che i cavoli della pentola li sa solo il coperchio, romanamente parlando. Andrea ha avuto come sempre, il coraggio di andare oltre quindi, portare alla luce fatti che normalmente non sarebbero di uso comune, per colpa non solo del potere politico, ma anche di una stampa cagasotto e corrotta.

Andrea ha scoperchiato il vaso corrotto

Andra ha parlato di intrighi che legavano alcuni grandi personaggi della Chiesa con la morte della Orlandi, ma in tutto questo, il buon Purgatori, lega tale crimine al coinvolgimento e legame tra Chiesa e banda della Magliana quindi, sappiamo con certezza che, dove c’è Chiesa e banda della Magliana ci sono anche i servizi segreti a far da contorno ad un quadro ignobile. Ma chi sarà questo grande santone di cui si parla? Piero Orlandi e Purgatori accendono la luce su Giovanni Paolo II. Ma in tutto questo, sembra senza dubbio, che uno dei personaggi principali sia il signore oscuro della banca vaticana: l’ignobile Paul Marcinkus. Quindi, torniamo alla domanda iniziale: Chi ha ammazzato Andra Purgatori? La Chiesa di Roma. Io sono Fabio Fiorina e ho avuto le palle di scriverlo per primo.

Lacrime Psichedeliche