Hamas apre a un governo unico per Gaza e Cisgiordania, mentre Israele intensifica gli attacchi nella notte. Il nuovo bilancio, nella Striscia è di 22.185 morti.

Hamas è veramente disposta a questa apertura?

La notizia è arrivata e anche abbastanza decisa. Ovviamente, rafforzerebbe la politica estera, dando più respiro alla loro azione. L’agenzia di stampa palestinese Wafa, afferma che 15 civili palestinesi sono stati uccisi e ci sarebbero numerosi feriti nel l’ultimo bombardamento israeliano. Il leader del movimento Ismail Haniyeh in un discorso televisivo, ha dichiarato che è ben disposto ad un governo unitario tra Gaza e Cisgiordania. Il ministero della Sanità annuncia un nuovo bilancio di 22.185 morti. Il Times of Israele ha comunicato che gli attacchi israeliani con aerei e carri armati si sono notevolmente intensificati.

Haniyeh: rilasceremo gli ostaggi solo alle nostre condizioni

“Gli ostaggi israeliani detenuti a Gaza saranno rilasciati solo alle condizioni poste da Hamas”. Lo ha affermato oggi il suo leader Ismail Haniyeh in un discorso televisivo. Mentre il ministro della difesa israeliano Gallant dichiara: “Falsa la sensazione che stiamo per fermarci. Combatteremo fino alla completa sconfitta dei terroristi”. Al termine di una serie combattimenti, alcuni dei quali anche corpo a corpo, le forze israeliane sono riuscite ad assumere il controllo del Comando militare palestinese nel settore Gaza-Est. Lo ha reso noto il portavoce militare. Questa guerra diventa sempre più sanguinaria!

Lacrime Psichedeliche