Il fuori classe Dybala vuole essere della partita, la super classica degli anni 80/90 Juventus-Roma, infiamma molti calciatori che non vogliono rinunciarci.

Dybala vuole Juventus-Roma?

L’argentino ha lavorato in gruppo per il terzo giorno di fila, ha dichiarato che vuole una maglia da titolare nella sfida contro la sua ex squadra, probabilmente ha un conto aperto e vuole fare la differenza. A due giorni dalla gara, Paulo è sceso in campo insieme al gruppo. Il calciatore sarà convocato e nelle ultime ore sta crescendo la possibilità che sia della partita. Ovviamente sarà Decisivo il test di rifinitura e soprattutto quello che il fuori classe dirà al proprio tecnico. In alternativa è già pronto El Shaarawy a fare da seconda punta al fianco di Lukaku.

Dubbio a centro campo

Ancora tutto da decidere per la questione centrocampo tra Bove e Pellegrini, entrambi protagonisti nella gara con il Napoli. Il capitano giallorosso sette giorni fa all’Olimpico ha cominciato dalla panchina segnando poi una volta gettato nella mischia, ma all’Allianz punta a essere titolare insieme a Cristante e Paredes. Comunque Paulo Dybala ha fatto di tutto per recupera dall’infortunio e giocare contro la Juve. Tornare a Torino, dove ha vissuto sette, importantissimi, anni è un affare di calcio e di cuore. Non dimenticano i momenti belli e i trofei conquistati in bianconero, non dimentica le amicizie, famose e non, e non dimentica una città che è stata capace di coccolarlo quando la nostalgia dell’Argentina si faceva sentire.

Lacrime Psichedeliche