La nuova raccolta di brani per festeggiare i suoi 50 anni di carriera, Bruce Springsteen la sta facendo davvero? Lo speriamo. Io continuo ancora a chiamarlo Mr. Pink Cadillac, del resto è così che lo vedo.

La nuova raccolta di brani per festeggiare i suoi 50 anni di carriera, Bruce Springsteen la sta facendo davvero?

Non ancora annunciato ufficialmente, ma si tratterebbe di un nuovo Best of su CD e 2x vinili. L’uscita è ipotizzata per 19 aprile 2024. “Best Of Bruce Springsteen” è la sua probabile raccolta di brani che abbracciano i suoi 50 anni di carriera discografica. Da Greeting from Asbury Park, NJ del 1973 a Letter To You del 2020. Sarà disponibile come set da 18 tracce. La raccolta spazierà dai brani preferiti degli inizi della carriera come “Growin’ Up” e “Rosalita (Come Out Tonight)”. I grandi classici del Boss live da “Dancing In The Dark” a “The Rising” o i successi più venduti come “Born To Run” e “Hungry Heart”. Ma ci saranno anche le recenti uscite “Hello Sunshine” e “Letter To You”.

Dopo la vendita dei suoi diritti discografici, il boss crea una nuova Bossland, dove ripercorrere anni meravigliosi di musica e passione. Noi speriamo con tutto il cuore che questo progetto si realizzi.

Lacrime Psichedeliche