Tutto nero su bianco: AstraZeneca è in tribunale e ammette gli effetti collaterali dannosi del vaccino anti-Covid. L’ammissione è chiara: “può causare trombosi”.

AstraZeneca in tribunale ammette le sue colpe?

Non ci sono più dubbi, il colosso farmaceutico ha ammesso le sue colpe, dichiarando in tribunale che il vaccino per il Covid è dannoso alla salute. Ormai è tutto nero su bianco! Nelle carte del processo in corso c’è l’ammissione che ha scatenato un polverone gigantesco. Secondo alcuni legali impegnati nel processo, l’azienda farmaceutica in caso di sconfitta potrebbe essere costretta a risarcire le vitteme fino a 25 milioni di dollari. Questo, ovviamente aprirebbe una corsa al risarcimento per motivi diversi che se riconosciuti, metterebbe definitivamente in ginocchio il gigante internazionale. AstraZeneca che in passato ha contestato chi definiva il suo prodotto difettoso, ha dovuto ammettere che il suo vaccino può provocare: Trombosi con sindrome trombocitopenica o TTS.

Finalmente l’ammissione

Trombosi con sindrome trombocitopenica o TTS è una condizione caratterizzata da coaguli si sangue e basso numero di piastrine. Inizialmente si è sempre affermato che il meccanismo causale alla base della TTS non era ben compreso. Sappiamo ora, attraverso ammissioni spontanee che il colosso ha immesso in circolazione un vaccino che uccide. Vergognatevi, ora ripagherete tutto!

Lacrime Psichedeliche