È una preghiera al genere umano: non diventiamo parte del letame della politica mondiale. Non posso commentare da semplice giornalista, lo posso fare solo da uomo che vive l’arte e la cultura e la spiritualità, fondamenti dell’umanità.

Non diventiamo parte del letame della politica mondiale… è lecito sperarlo?

Ciò che abbiamo sentito dai discorsi dei vari presidenti della terra è letame. Il discorso di Biden rappresenta la forma politica statunitense più bassa della storia. “Gli autocrati capiscono una sola parola: no. No, non prenderai il mio paese. No, non prenderai la mia libertà. No, non prenderai il mio futuro. Ripeterò stasera quello che ho detto l’anno scorso: un dittatore deciso a ricostruire un impero non sarà mai in grado di placare l’amore per le libertà di un popolo. La brutalità non sconfiggerà mai la volontà delle persone libere. La Russia non vincerà mai in Ucraina. Mai” è il tentativo del letame Biden di imitare Kennedy… ma Kennedy era un politico vero!

Il tempo della vergogna

Questa guerra non è necessaria: è tragica. È stato il presidente Putin a sceglierla. E ogni giorno in cui la guerra continua è una sua scelta. Potrebbe mettere fine alla guerra con una parola, sarebbe semplice. La Russia potrebbe smettere di invadere l’Ucraina e porre fine alla guerra. Se l’Ucraina smettesse di difendersi dalla Russia, invece, sarebbe la fine dell’Ucraina. Ecco perché insieme ci stiamo assicurando che l’Ucraina possa difendersi”. Con mio grande piace le dico signor Biden che lei non capisce un cazzo. Questa non è una guerra di un anno, ma le ripicche di più di un secolo e mezzo. Ma visto che lei è solo un bifolco americano senza cultura questo non può saperlo, del resto questa guerra l’avete voluta, più precisamente organizzata da: lei, Macron, Johnson e Zelensky, provocando la reazione di Putin con le manovre innescate nel Donbass.

Non diventiamo parte del letame

Solo il letame parla di guerra e armi nucleari. Non ripeto il pistolotto verso Putin e Zelensky, basta cambiare il soggetto della parte relativa a Biden. Sono invece schifato dall’atteggiamento, addirittura ammiccante dell’altra parte di letame la signora Meloni. Già, a questo punto chiamarla Presidente del consiglio è un’offesa per la politica e per il popolo. Secondo me, chi l’ha votata, non si sarebbe mai aspettato un voltagabbana di questo genere: modello Renzi direi. Ma come, lei fa gli occhi dolci al terrorista Zelensky e affama gli italiani? Ha promesso a quel sacco di merda armi e soldi, togliendoli dai sussidi per il milione e mezzo di italiani in povertà? Le posso fare una domanda? Non si vergogna? È probabilmente vero che lei possiede nel DNA le radici e ferite dolorose dell’abbandono paterno… così tanto evidenti da moltiplicare la sua vendetta su milioni di italiani appena avuto il potere, credo che in psicologia questo abbia addiritturaun nome. Lo sapete, lei e i suoi amici, che la guerra genera milioni di morti e distruzione… proprio come la povertà e la fame, ma forse è questo a cui mirate. A me di dire la verità e di pagarne le conseguenze NON ME NE FREGA UN CAZZO… IO NON VOGLIO FAR PARTE DEL VOSTRO LETAMAIO.

Lacrime Psichedeliche