La clinica dentale bianco è la via sicura per risolvere ogni problema! Sono lapidario perché pochissime volte mi è capitato, confrontandomi con una struttura medica, di avere di fronte a me, tutta la vasta gamma di elementi positivi di cui si ha normalmente bisogno… il top. E’ la via più sicura! Situata nel cuore del quartiere Portuense di Roma in Piazza F. A. Doria Pamphili 21, la CDB è l’emblema della perfezione. Insieme si trova il top della professionalità e della cortesia.

La clinica dentale bianco è la via sicura?

Il mio rapporto diretto con il Dott. Enrico Frezza e con l’assistente Romina Braga mi ha fatto pensare che la CDB è il luogo dove potersi sentire sicuri. Entrando hai già la sensazione che è il posto giusto, sembra il remake di Spazio 1999, sembra di entrare in un’astronave. Anna Paola Camaioni, responsabile di clinica, mi accoglie al meglio e tutto fila perfettamente. Il loro approccio è perfetto, talmente perfetto che è adattissimo anche per i bambini… e se va bene a loro allora il posto è quello giusto. Non ci sono giri di parole si va dritti a risolvere il problema senza lasciare nulla al caso. Tutto è indolore anche il prezzo se volete, perché ci sono tutte le possibilità di pagamento e di questi tempi non è poco.

Lo staff è di primissimo ordine

Dott. Stefano Marini direttore sanitario. Dott. Paolo Canturi. Dott. Maurizio De Luca. Dott. Enrico Frezza. Dott. Silvio Di Nezza. Dott. Giorgio Ianne. Dott. Alessandro Piermattei. Dottoressa Ambra Guarracino. Romina Braga. Daniela Spisso. Anna Paola Camaioni. Non a caso lo elencati come se fossero la formazione di una squadra di calcio, loro sono un vero grande team, capace di ogni risoluzione. Fidatevi sono mani perfette.

Clinica dentale bianco

Per le terapie più complesse, come impianti dentali o chirurgia orale, grazie all’uso di un software dedicato, possiamo pianificare l’intervento in modo virtuale e con estrema precisione, determinando, ad esempio, posizione, angolo e profondità dell’impianto. Il computer elabora le immagini dalla TAC 3D e ricostruisce in modo tridimensionale la bocca del paziente, poi si prepara l’intervento sul modello virtuale, senza la necessità che il paziente sia presente in studio. Questo consente di ridurre dolore, sedute e tempi di guarigione. Questa è verità!

Lacrime Psichedeliche