La Corte Ue respinge il ricorso contro l’obbligo vaccinale per i sanitari. Ovviamente il poveretto, che ha avuto l’idea di lanciare questa richiesta, non ha pensato che avrebbe combattuto contro una lobby potentissima, tentacolare direi: quella farmaceutica.

Corte Ue è avvinghiata nei tentacoli della piovra Big Pharma?

Non possiamo affermarlo con certezza. Possiamo soltanto dire che: ogni volta che qualcuno si sia mosso contro Big Pharma, Big Pharma ha risposto con fermezza, ovvimente vincendo il match. La richiesta di ricorso, presentata da un giudice del lavoro di Padova è stata respinta integralmente. La motivazione, secondo la Corte è che sarebbe “irricevibile”.

Il giudice di Padova

Il giudice del Lavoro di Padova ha posto un quesito: l’obbligo di vaccinazione contro il Covid-19 a carico del personale sanitario è contrario al diritto? La vicenda nasce dal ricorso di una infermiera del servizio di Neurochirurgia dell’ospedale universitario di Padova che, avendo contratto in precedenza il virus Sars-CoV-2 ed essendo guarita, godeva di una immunità naturale e, pertanto, aveva rifiutato di vaccinarsi.

I dati parlano chiaro

Ora se non ricordo male, ci è stato sempre detto che dopo aver contratto il Covid si era immuni per 6 mesi, fatta eccezioni per le varanti, ma abbiamo anche appurato che il vaccino non è mai stato efficace contro le varianti, non di meno lo è stato per il ceppo originale. Ovvamente non sto portando le mie idee come difesa del concetto espresso dal giudice di Padova, bensì sto portanto alla memoria il milione di dati che ci è stato fornito, valutando il rapporto tra vaccinati, contagiati e deceduti. Il risultato finale è Covid tanto, vaccino zero.

Corte Ue contro gli oppositori?

Questa è una realtà assoluta e innegabile. Da qui deduco che, le spiate contro la Sora Ursula, invischiata con il marito negli affari Big Pharma fossero vere. Ma possimamo anche affermare che la suddetta struttura farmacoindustriale, sia talmente tentacolare da avvinghiare anche i giudici di una Corte come quella europea? Fatevi due conti. Aprite gli occhi e cercate di leggere tra le righe, quanto imponente sia la capacità di BP di annichilire ogni azione contro il suo vaccino, contro la sua malattia e la sua economia.

Lacrime Psichedeliche