Il presidente russo ha chiesto ad Andrei Troshev, ex braccio destro del defunto patron del gruppo Wagner, di formare un corpo di volontari da inviare a combattere in Ucraina. 

Il presidente russo è ancora deciso ad affondare l’Ucraina?

La Russia conferma un aumento del 70% delle spese per la difesa del prossimo anno, chiarendo che l’offensiva resta la priorità per Putin. Mosca: “Testato missile a lungo raggio da usare in Ucraina“. Queste sono le priorità di questa gente? Il mondo, dopo migliaia di anni di evoluzione filosofica e scientifica, si ritrova a fare i conti con estremisti e rappresentanti della bassa morale e bassa cultura. Fascisti mascherati da agnellini governano su quasi tutta Europa e parte dell’Asia. Per essere un nazista o fascista come meglio credete, non serve chiamarsi camerata e indossare una camicia nera segnata da una svastica. Ci troviamo di fronte alla distruzione della morale. Ci troviamo di fronte all’assurda confusione dell’etica. Siamo in balia di un mondo politico che si prepara a chissà quale allarme telefonico.

L’orrore è in casa nostra

Ma detto questo, ancora non ci rendiamo conto che l’orrore lo abbiamo in casa, ogni nazione europea e non solo è, senza dubbio fonte di orrore. Governi alimentano una guerra ignobile, deviando l’attenzione dei popoli come meglio credono: migranti, terrorismo, virus, allarmi. Tutto questo perché i conti sono saltati, perché il banco non riesce più a tener banco. Perché le promesse fatte non solo non erano attendibili in campagna elettorale, ma non sono neanche praticabili da un governo che ha perso cavallo e cavaliere. E mentre tutto salta, in Ucraina ancora saltano i aria con armi italiane, francesi, americane, tedesche, inglesi e noi siamo ancora a pensare all’Allerta telefonica, l’aumento degli stipendi dei calciatori, l’orsa chissà quale numero ormai. Il mondo è divorato dal mercato economico, il mondo è divorato dal mercato farmaceutico e militare, che sono principalmente fonte di quel mercato economico che si auto alimenta. Quindi, che cosa intendiamo fare? Quando spegneremo i telefonini e cominceremo ad agire?

Lacrime Psichedeliche