Rebel Moon: “Eravamo come una famiglia”. Ray Fisher, Cleopatra Coleman e E. Duffy hanno parlato di Rebel Moon, dal 22 dicembre su Netflix, e della collaborazione con Zack Snyder.

Rebel Moon l’apparato umano conta?

Bisognerebbe essere sul set per capire” ha detto Fisher sullo stile del regista. “Il modo in cui gestisce il set, non solo lui, ma anche Debbie e Wes è diverso da qualunque cosa si faccia a Hollywood. È come una famiglia e chi è che non proteggerebbe la famiglia? Quando qualcuno sa bene quello che fa, il risultato è un approccio molto informale, e io l’ho avvertito” ha aggiunto Coleman. “È un regista molto accessibile e rendeva il set così intimo nonostante fosse di fatto colossale. Tutti sul set sono così gentili” ha aggiunto Duffy. “Era bello essere lì, anche se si tratta di giornate da 18 ore“.

L’AI?

La dimostrazione che fare gruppo è molto più importante della precisione, della perfezione o dell’artificiale. Il gruppo esclude l’intelligenza artificiale, che molto sta distruggendo la cultura cinematografica. Il punto è questo, il cinema e il talento degli attori e attrici è cultura! Se togliamo i veri protagonisti, con l’esaltazione della tecnologia, uccidiamo la cultura!

Lacrime Psichedeliche