A Sanremo 2024 chi saranno gli artisti a calcare il palco di Piazza Colombo? Molti già passati per l’Ariston si esibiranno a Piazza Colombo.

A Sanremo 2024 chi saranno gli artisti a calcare il palco di Piazza Colombo?

Ecco la lista dei cantanti: Lazza, Rosa Chemical, Paola & Chiara, Arisa e Tananai. Lazza martedì 6 febbraio, Rosa Chemical mercoledì 7 febbraio. Paola e Chiara giovedì 8 febbraio, Arisa venerdì 9 febbraio e Tananai sabato 10 febbraio. Questi sono gli artisti che si esibiranno sul palco di Piazza Colombo a Sanremo 2024. Lo ha annunciato Amadeus al Tg1 delle 13.30, commentando: “Un super cast per Piazza Colombo!“. Quattro su cinque sono stati in gara l’anno scorso, mentre Arisa aveva provato a tornare in gara quest’anno senza riuscire ad entrare nella rosa dei 30. Intanto è corsa folle agli ultimi biglietti dell’Ariston. Dalle 9 di mattina fino a esaurimento posti sarà possibile acquistarli online sul sito del teatro.

Biglietteria…

Click Day in arrivo per i biglietti del Festival di Sanremo 2024. Il 23 gennaio, dalle 9 di mattina fino ad esaurimento delle disponibilità, saranno messi in vendita, online sul sito dell’Ariston, per le cinque serate del 74° Festival della Canzone Italiana, al via a Sanremo da martedì 6 febbraio (prima serata) a sabato 10 febbraio (serata finale), con un massimo di 2 biglietti a persona.

Sanremo 2024 a che prezzo?

Per le prime quattro serate i biglietti singoli di Platea costano 200 euro. 730 euro per la finale di sabato 10 febbraio. Per la Galleria, invece, si parte da 110 euro per le prime 4 sere e si arriva a 360 euro per la finale.

Le aspettative

L’evento più atteso dell’anno si sta avvicinando e no, non stiamo parlando di Natale, ma di Sanremo 2024. La settimana santa del pop italiano pare essere sempre più vicina e noi, francamente, non vediamo l’ora. Chi tra i big fa parte della Gen Z? Ce lo siamo domandati e, per rispondervi, abbiamo preparato una pagella sulle aspettative musicali, stesa dall’alto della nostra incompetenza in materia, e, soprattutto, di look perché si sa, come dice Fecondazione Prada, la vera gara a Sanremo non è tra i cantanti, ma tra i loro stylist!

  • Aspettative musicali: 8, senza dubbio diventerà una hit su tik tok e non solo, spaccherà nelle discoteche e, perché no, potrebbe essere un bel modo per riportare la musica napoletena, in chiave Gen Z, all’Ariston.
  • Aspettative look: 4, visto gli ultimi red carpet l’orrore è dietro l’angolo, ma siamo pronti a farci stupire…sento già l’odore di oro e nero firmati Versace ( e non in senso positivo).
Lacrime Psichedeliche