La minaccia di Hezbollah: “Possiamo colpire Israele fino a Eilat“. Il problema non è certo questo. Sappiamo che i due avversari possono colpire mortalmente in ogni istante, allora quale è il vero teatro in questo momento?

La minaccia di Hezbollah?

Il mio direttore e maestro mi ha sempre detto di osservare il mio scenario, quello che istintivamente si crea nella mia mente. Quindi, secondo me, la notizia di oggi non è il tono minaccioso di Hezbollah, ma il teatro che Biden e Netanyahu hanno messo su in questi giorni. Botta è risposta tra i due, con gli USA che sembrano prendere le distanze dall’operazione tabula rasa, rende anche se non si chiama così. Non è plausibile che il maggior scommettitore su questa guerra si tiri indietro. La cassaforte degli USA, Israele, ovviamente è foraggiata da quello che tanti chiamano Zio Sam. La guerra è una montatura americana e francese e sappiamo quanto sia utile in quell’area scompigliare la situazione. Fa ridere pensare che gli USA si preoccupino del genocidio palestinese se sono i primi a volerlo, senza dimenticare lo sforzo parallelo francese, attraverso la legione straniera operante in Siria ma sempre contro Hezbollah.

Quindi che tipo di nuovo teatro è questo?

Sapete, vi riesce anche male. L’intromissione USA negli spazi israeliani è storia… USA e Israele sono la stessa Nazione, anche con tutti gli sforzi russi di entrare a far parte della medesima scacchiera, ma purtroppo a scacchi si gioca in due. “La resistenza islamica in Libano ha enormi capacità e può colpire Israele da Kiryat Shmona, in Alta Galilea, fino a Eilat, sul Mar Rosso“. Lo ha detto il leader di Hezbollah, Hasan Nasrallah, parlando in un discorso televisivo. Ma questa non è la notizia, siamo sicuri della forza d’impatto di Hezbollah, come siamo sicuri che Netanyauh e Biden fanno finta di litigare. Se la mia idea è giusta, gli ipocriti americani continueranno a battere sulla salvaguardia dei civili palestinesi, con la Francia che accuserà pubblicamente Israele di genocidio… però i missili che partono dalla Siria sono firmati Macron, quindi?

Lacrime Psichedeliche