IsReal terrorist? Si! Sono terroristi, nazisti proprio come sono stati i loro persecutori. Ora chiudetemi il giornale, denunciatemi o fate quello che volete non me ne frega una beatissima minchia, sulla picca la testa è quella dei bambini palestinesi, quindi dico quello che mi pare e soprattutto come mi pare. L’onesta intellettuale insieme all’amore per questo lavoro mi impone di dire la verità.

IsReal terrorist?

L’infamia e il terrorismo sono facili da individuare: entrate nelle loro case a Gerusalemme Est, li sfrattate, li uccidete, abbattete le case e con i soldi di Russi (infami) e statunitensi (infami) ricostruite zone residenziali per ebrei e ricchi paperoni. Fate schivo ma nessuno ve lo dice! La stampa deve essere libera e non per chi la possiede. Adoro la vostra religione, ma voi la usate per i vostri scopi, proprio come facevano i preti nell’anno 1000 più o meno. La stessa modalità usata da voi l’hanno usata decine di volte gli USA, il popolo più bastardo e ignobile che esiste. Voi siete la loro cassaforte, del resto il mercato azionario americano come quello russo è totalmente governato dalla mafia ebraica. State commettendo un genocidio per questo dico che fate vomitare.

La guerra per il possesso improprio è terrorismo

State impossessandovi di una casa che non è vostra convinti che lo sia. Non ve l’ha data nessuno! Sono circa 4024, cioè dai tempi di Abramo che massacrate le popolazioni che vivono in quel luogo prima di voi. Attenzione! Per non essere frainteso, io non sono schifato dagli ebrei, adoro la vostra religione e le persone che di quella religione ruotano intorno a me, mi piacerebbe essere ebreo romano pensate. Io non posso vedere gli israeliti! Un popolo che uccide: bambini, vecchi inermi e donne è un popolo che va fermato, la guerra dovrebbero farla contro di voi non contro la Russia, forse in quel caso anche Putin accetterebbe la fine della guerra per attaccare voi.

IsReal terrorist e non sono razzista

Cosa c’è sono troppo cattivo? Sono razzista? No non sono razzista ho detto che non posso vedere e accettare il comportamento di una nazione come Israele, ma adoro la vostra religione e gli ebrei romani che conosco, con cui parlo e concordano con me sul vostro scempio. Sandro Pertini in un discorso dell’altro secolo disse: “Siamo stati sempre al vostro fianco fino a farvi avere una nazione, ma lo stesso diritto lo hanno i palestinesi”. Sono convinto che oggi anche Sandro Pertini vomiterebbe, come vomiterebbero tutti coloro che vi hanno difeso. Ripeto anche i russi vi attaccherebbero.

Lacrime Psichedeliche