“Orrore” disse Kurtz in cuore di tenebra. L’orrore che vedo io, vedendomi sfilare davanti agli occhi un popolo allo sbando.

E’ orrore?

Vi è rimasta la De Filippi, Ferragnez e gli scellerati talk show politici della prima serata. Vi sono rimasti i programmi di cucina e le partite a pallone a pagamento. L’economia italiana è deflagrata per colpa governo incapace di gestire una sola promessa elettorale, e voi tutti in silenzio a subire. Questo governo usufruisce del super bonus e poi lo attacca. Usufruisce dell’idea del reddito di cittadinanza e poi attacchi chi lo ha instaurato in Italia. Il costo di ogni cosa è raddoppiato, in alcuni casi triplicato, tutto per farvi pagare i soldi con cui animiamo guerre e farma industria. Sono stati tagliati i finanziamenti alla ricerca, l’unica arma che avevamo per affrontare la ricerca di nuovi mercati del lavoro, creare alternative economiche, concepire e sviluppare elementi di svolta per le piccole e medie imprese. La ricerca non è soltanto il cercare la nuova cura, ma soprattutto è l’arma per sviluppare nuovi panorami di mercato. Io non ci sto!

E’ tempo di muoversi

Non accetto questo governo e la loro tribù di bugiardi. Svilente è il tentativo della Meloni di far ricadere questo suicidio politico sui governi precedenti. Svilente è la giustificazione di avere contro l’informazione e la magistratura. Quanto tanto di più è svilente vedere stracciati i concordati, da persone che un tempo erano amiche di questo governo. Non potete rimanere attaccati ai due spicci che avete in banca o alla proprietà della vostra casa, perché? Perché questa gente ha già dimostrato di potervi togliere anche quella. Fratelli e connazionali sveglia! Io non ci sto! Smettete di pagare, scendete in piazza, armatevi di conoscenza e sano disprezzo per questo fallimento e chiedete il conto.   

By Fabio Fiorina 

Lacrime Psichedeliche