Pas d’Armes Gioielli, di Michela Molinaro è la dimostrazione che l’artigianato può diventare arte. C’è un concetto intorno alla sua arte e al suo modo di concepire gioielli.

Pas d’Armes Gioielli è arte?

Si lo è! C’è un qualcosa di poetico nel suo lavoro e lo sa descrivere molto bene. “Ci sono disegni, concepiti nel buio di una calda notte d’estate, scalpitanti di creazione, sussurrati dalla verità del vento nel silenzio, illuminati dal plenilunio, graffiati da incandescente carboncino con mano irrequieta su velluto di cielo stellato, impazienti di farsi poesia. Così preziosi da divenire un gioiello. E’ nato, illuminato dal chiarore del plenilunio e guidato dall’armonia universale dell’equinozio di autunno, l’emozionante gioiello “Intuarsi” del marchio italiano “Pas d’Armes gioielli”.

C’era una volta…

Sinceramente aggiungere troppe parole alle sue è un’oltraggio. Lei, meglio di chiunque altro sa descrivere il suo mondo. “Inizia così l’audace fiaba dell’elegante brand Italiano. Gioielli unici, ambiziosi di creare magia rendendo immortale un istante. Portandoti in un luogo che senti davvero tuo, dove vivi un tempo impunemente felice, e la prima cosa che incontri, indossandoli, è il tuo sorriso. Racconta, sulla tua pelle, la storia di un emozione vera, senza logica, un profluvio di sensazioni, calore, immagini, desideri, passioni, sentimenti e poesia. Un’emozione che diventa gioiello. Il Gioiello “Intuarsi” è un’opera istintiva, rara, immersiva ed innovativa che narra il miracolo della magia di un incrocio di sguardi. Ferma la frazione di secondo in cui due anime gemelle si riconoscono. E’ il racconto sublime dell’attimo in cui il sentimento diventa vivo, si realizza la gioia improvvisa, la bellezza, la possibilità di essere immersi nell’esistenza.
L’attimo in cui sai che tra tutte le infinite possibilità dell’universo, si è realizzata la tua eternità
“.

Lacrime Psichedeliche